Il talentuoso pilota spagnolo Daniel Mogeda del Team #109 Retro Traffic Kawasaki ha firmato una doppietta straordinaria al TT Circuit Assen, conquistando anche la Gara 2 del Round Pirelli di Olanda del Campionato del Mondo FIM Supersport 300. Questa vittoria è stata determinata negli ultimi emozionanti metri, evidenziando il suo talento e la sua determinazione in pista.
Weekend perfetto per Mogeda
Mogeda ha vissuto un weekend da protagonista con la sua seconda vittoria consecutiva nella classe WorldSSP300. La gara è stata intensa fino alla fine, con Mogeda che ha gestito magistralmente l’ultima curva per assicurarsi il primo posto. Alle sue spalle, l’idolo di casa Loris Veneman (MTM Kawasaki) si è piazzato al secondo posto a soli 40 millesimi dal vincitore, mentre il podio è stato completato da Petr Svoboda (Fusport-RT Motorsports by SKM-Kawasaki).
Una competizione spettacolare
La gara ha visto più di dieci piloti contendersi la vittoria, con sorpassi audaci e una lotta accesa per ogni posizione. Cadute e penalità hanno reso la competizione ancora più imprevedibile, ma alla fine è stata la determinazione e la strategia di Mogeda a prevalere.
Classifica finale e prossimo appuntamento
Al termine di Gara 2, la classifica ha visto Daniel Mogeda salire in testa con 63 punti, seguito da Iñigo Iglesias (Fusport-RT Motorsports by SKM-Kawasaki) a 57 punti e Petr Svoboda (Fusport-RT Motorsports by SKM-Kawasaki) a 53 punti. L’appuntamento successivo promette nuove emozioni al Miravalle di Montevarchi, dove i piloti si daranno battaglia per conquistare punti preziosi nel Campionato del Mondo WorldSSP300.
Ph: SbK