Il prossimo 3 novembre l’MX Park Gorla di Gorla Minore (VA), ospiterà la quarta edizione del Manetta Day, una giornata interamente dedicata ai piccoli aspiranti piloti di motocross, dai 6 ai 14 anni, per avvicinarsi al mondo delle due ruote in off-road. Questo evento, atteso e ricco di divertimento, è rivolto a giovani talenti già in sella, ma anche a bambini senza licenza, che potranno muovere i loro primi passi in sicurezza su un percorso delimitato da fettuccia, pensato per garantire un’esperienza sicura e stimolante.

Come partecipare: Per iscriversi, basta chiamare entro venerdì 1 novembre Martino Bianchi al numero 335 7466508, portando con sé moto e abbigliamento idonei.

Oltre a essere un momento di festa per i giovani appassionati, il Manetta Day segna l’ultimo appuntamento stagionale per il Manetta Team e i suoi piloti, tutti iscritti al Motoclub Gorlese, che verranno celebrati per i successi ottenuti nel 2024.

Intrattenimento e sorprese: non mancheranno un servizio ristoro e una ricca lotteria con premi e gadget per tutti gli iscritti.
Un’occasione perfetta per passare una giornata di sport, divertimento e passione per il motocross!