Chi altro avremmo potuto presentare nell’ultima puntata di GASGAS Dirt se non Jorge Prado? Il Campione del Mondo MXGP 2023 ha bisogno di poche presentazioni, ma come ha raggiunto questa incredibile vetta nella sua carriera? È questo che siamo venuti a scoprire. E ragazzi, abbiamo svelato una storia di fondo che ha reso questo giovane pilota così di successo. Quindi siediti, sintonizzati e guarda mentre Jorge rivela momenti chiave della sua vita e della sua carriera finora, e cosa c’è in serbo per questo talentuoso spagnolo.

Jorge Prado racconta la sua storia di vita in GASGAS Dirt Scopri cosa serve per diventare un campione del mondo tre volte GASGAS Dirt continua con uno dei nostri episodi migliori di sempre Guarda il video!

Guidando il Campionato del Mondo MXGP 2023 fin dalla prima gara della stagione fino al giorno in cui ha conquistato il titolo, Jorge Prado è stato di un livello superiore quest’anno. Ma arrivare a questo punto della sua carriera non è stato un caso. Lavoro duro, sacrifici e disciplina lunga tutta la carriera, mescolati con il suo atteggiamento facile e lungimirante, sono tutti venuti insieme nel 2023 quando Jorge ha conquistato il premio finale – il Campionato del Mondo MXGP 2023. Se vuoi scoprire i suoi piani per il futuro, beh, dovrai solo guardare il video…

Questa intervista estesa sia con Jorge che con coloro che gli sono più vicini mostra davvero il suo vero carattere, qualcosa che non è sempre visibile a coloro che sono al di fuori del suo cerchio più intimo. Tuttavia, una volta sistemato sulla sua barca (il suo unico acquisto leggermente stravagante, visto che Jorge è un uomo di poche cose materiali), si apre con alcuni fatti abbastanza sorprendenti su di sé. Questi sono i dettagli che troverai solo nella nostra serie di video GASGAS Dirt!

Guarda GASGAS Dirt – Episodio 11: Jorge Prado, poi guarda l’intera serie su YouTube per conoscere tutti i nostri piloti di factory racing da tutto il mondo. Assicurati di iscriverti per non perdere mai i nostri ultimi video.

Ph: GASGAS