Confermato il monomarca Honda abbinato al Campionato Italiano Prestige Motocross. Prosegue l’avventura del challenge Honda RedMoto. Il trofeo monomarca riservato ai piloti Honda della categoria Fast si disputerà anche nel 2021, nell’ambito delle sei prove del Campionato Italiano Prestige Motocross.
Grazie all’accordo tra il promoter Fxaction group e Redmoto, i piloti della categoria Fast MX1 e MX2 che prenderanno parte al campionato italiano in sella a una “rossa” RedMoto potranno beneficiare di un trofeo dedicato esclusivamente a loro.
L’iscrizione, da effettuarsi attraverso l’apposito modulo sul sito fxaction.it, è completamente gratuita e darà diritto ad accedere al ricco montepremi messo in palio.
Le classifiche del challenge saranno estrapolate dall’ordine d’arrivo assoluto delle manche. Verranno premiati con un montepremi in denaro i primi 3 classificati di ogni gara per ogni categoria e i primi 3 classificati assoluti. Il montepremi totale è di 6.500 euro.
Alla sua prima edizione, nel 2020, il challenge era stato vinto dal veneto Stefano Sonego nella MX1, davanti a Marco Paganini e Alessio Zaccaro, e dal siciliano Antonio Mancuso nella MX2, davanti a Matteo Ungaro e Thomas Berto.
Ph. R.Visigalli