E’ andato in scena domenica scorsa il quarto round del Campionato Regionale Motocross Lombardia. Teatro di questa sfida è stato il circuito Il Vallone di Ceriano Laghetto (MB).
Come un bottino di caccia, i validi piloti del Moto Club Gorlese sono ormai abituati a rientrare dalle gare con i migliori risultati possibili e alla loro portata, come Nicholas Cucchi (MC Gorlese – Honda) che ha siglato due piazze d’onore nelle manche terminando con un ottimo secondo posto che gli permette di salire sul gradino intermedio alle spalle della tabella rossa.
Sempre nella stessa classe e categoria, Michele Raimondi (MC Gorlese – GasGas) finisce con un incisivo terzo posto in virtù di un quinto e un terzo posto nelle due manche.
Ventesima piazza per Andrea Mazzacchi (MC Gorlese – Husqvarna) in classe MX2 Challenge dove porta a termine le due manche finali 24° e 15°, occupando adesso il 38° posto in classifica provvisoria di campionato con due sole prove disputate.
Buono anche il tredicesimo posto ottenuto da Giosuè Varone (MC Gorlese – Ktm) tra gli Expert MX2 che in questo momento è terzo in campionato dopo aver tagliato il traguardo 15° e 10° la prova.
Nicusor Mihalyi (MC Gorlese – Ktm) termina sesto di giornata nella MX2 Challenge, davanti ad Alessio Marchi (MC Gorlese – Yamaha). Filippo Gallo (MC Gorlese – Husqvarna) stacca un 12° posto tra i Challenge MX2 davanti a Marco Tita (MC Gorlese – Kawasaki), mentre Vittorio Iamonte (MC Gorlese – Honda) è 21° assoluto.
Gaia Franchi (MC Gorlese – Honda) chiude ottimamente terza la MX2 Expert gruppo B con un 2° e un 4° posto, mentre Alessandro Erba (MC Gorlese – Husqvarna) è 10° assoluto con un 11° e un 14° di classe.
La bella carrellata di risultati dei piloti del Moto Club Gorlese si chiude con il 18° assoluto conseguito da Thomas Manuzzato (MC Gorlese – Kawasaki) in gara nella MX2 Challenge, nella quale traglia il traguardo delle due finali 18° e 16° e ora 25° in campionato con solo 3 prove disputate.
Prossima tappa per i piloti di questo campionato, il 15 e 16 luglio a Lanciano.