Il tanto atteso Team Australia è finalmente stato svelato per il Motocross of Nations in occasione del Monster Energy FIM Motocross of Nations 2023, che si terrà a Ernée, in Francia, dal 6 all’8 ottobre.

Uno dei contendenti più forti per il titolo arriverà in Francia con molta fiducia! La squadra schiererà i fratelli Lawrence e Dean Ferris nel seguente modo:

MXGP – Jett Lawrence

MX2 – Hunter Lawrence

Open – Dean Ferris

Il manager del team australiano, Michael Byrne, ha dichiarato: “Il livello di attesa è sempre alto in vista di ogni Motocross of Nations, ma quest’anno è salito ad un livello superiore. Hunter e Jett sono in una forma strepitosa nella loro carriera, e continuo a meravigliarmi per l’impegno, l’abilità e il temperamento di Ferris – è l’epitome di un combattente instancabile. Il MXoN è un evento di punta nel calendario internazionale perché è difficile, pieno di pressione e senza compromessi – come dovrebbe essere quando i migliori del motocross da tutto il mondo si riuniscono. Sono super fiducioso che Hunter, Jett e Dean daranno il massimo e renderanno l’Australia orgogliosa.”

Ph: ADB