Martin e Bezzecchi si affrontano in India: Chi vincerà la sfida più attesa?

21 settembre 2023

Il Gran Premio IndianOil d’India è pronto a regalarci uno dei duelli più attesi della stagione, con Jorge Martin e Marco Bezzecchi pronti a sfidarsi per la vittoria. La Tissot Sprint di ieri ha dato il via alle emozioni, con Martin che ha trionfato e Bezzecchi, partito dalla pole position, che ha dovuto recuperare dopo un contatto alla prima curva.

Nel warm-up svoltosi sul Buddh International Circuit, Martin e Bezzecchi hanno mantenuto alto il ritmo, chiudendo rispettivamente al primo e al secondo posto. Al terzo posto si è piazzato Fabio Quartararo, seguito da Augusto Fernandez e Joan Mir.

L’attuale leader del campionato, Francesco Bagnaia, ha chiuso in tredicesima posizione, mentre Marc Marquez, terzo nella gara di ieri, si è piazzato all’undicesimo posto.

La gara prenderà il via alle 12:00 ora italiana, e le aspettative sono alle stelle. Chi riuscirà a vincere questa sfida epica tra Martin e Bezzecchi? Non resta che attendere l’inizio della gara per scoprirlo.

Classifica del Warm-Up:

  1. Jorge Martin (PRIMA PRAMAC RACING) – 1:45.402
  2. Marco Bezzecchi (Mooney VR46 Racing Team) – +0.139
  3. Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP™) – +0.311
  4. Augusto Fernandez (GASGAS Factory Racing Tech3) – +0.398
  5. Joan Mir (Repsol Honda Team) – +0.428
  6. Fabio Di Giannantonio (Gresini Racing MotoGP™) – +0.462
  7. Brad Binder (Red Bull KTM Factory Racing) – +0.500
  8. Johann Zarco (Prima Pramac Racing) – +0.577
  9. Aleix Espargaro (Aprilia Racing) – +0.612
  10. Raul Fernandez (CryptoDATA RNF MotoGP Team) – +0.662

La sfida è lanciata, e i fan non vedono l’ora di vedere chi si aggiudicherà la vittoria in questa gara epica. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul Gran Premio IndianOil d’India!

QUI LA CLASSIFICA COMPLETA

Ph:MotoGp