IMMAGINI DIVERTENTI

Foto divertenti per affrontare queste giornate con il sorriso

Chi di noi avrebbe mai immaginato che un giorno proprio noi avremmo salvato il mondo restando a casa, in pigiama?

Durante questa pandemia, abbiamo riscoperto, se non addirittura scoperto, cose di cui non ricordavamo, o che non facevamo di frequente, come aprire il frigorifero quaranta volte in un’ora, oppure essere capaci di non varcare la porta di casa per ore.

A volte non si può neppure osare ad affacciarsi al balcone perché tutti si aspettano tu faccia qualcosa, invece stai solo strillando a tuo nonno di rientrare a casa.

Come cambiano velocemente i tempi!

Tempi difficili anche per chi ama in modo maniacale la cura del corpo …con i centri di bellezza chiusi si riscopre anche il fai da te!

Le categorie che per prime cominceranno a lavorare di più quando potremo uscire liberamente senza giustificazione, saranno i dietologi, gli psicologi e gli avvocati divorzisti! Per il resto andrà tutto bene… tranne i nostri abiti!

Sono giorni difficili a causa di questo periodo di isolamento per rallentarne la diffusione del virus, ma cerchiamo di uscirne, tutti insieme.

Noi, attraverso il nostro magazine, stiamo cercando di raccontarvi l’esperienza dei piloti, e forse anche altro a breve, in particolare vogliamo regalarvi un momento di distrazione, strapparvi un sorriso, così abbiamo raccolto in questa rubrica alcune foto curiose trovate su internet, che hanno come soggetto la nostra amata Moto.

Foto simpatiche e divertenti per distrarci e sdrammatizzare la situazione e continuare a sorridere, nonostante tutto.

Se vorrete, inviateci una vostra foto curiosa, e noi la pubblicheremo. Se ci autorizzate pubblicheremo anche il nome dell’autore.

Dai, forza, cominciate a sfogliare l’album e inviateci la foto compilando qui sotto.

Email: info (at) mxcircus.com
Mobile: +39 339 4623367

MXCircus

GRATIS
VIEW