Vittorie e podi per il Team Cello 555 nello scorso weekend di gare, dove un nutrito squadrone di piloti si sono confrontati su più fronti per difendere i colori della formazione bresciana. Un ottimo lavoro di squadra che ne potenzia i singoli effetti.
A Ottobiano, nel campionato lombardo Motocross, in occasione della prima prova Junior FMI, arrivano subito segnali positivi dai debuttanti fratelli Campagnoni. Francesco Campagnoni (Team Cello 555 – Ktm) chiude la giornata pavese con un ottimo sesto posto in classe 65 Cadetti dopo aver portato a termine le due manche sempre al settimo posto, finendo per occupare il sesto posto in campionato.
Matteo Campagnoni (Team Cello 555 – Fantic) in 125 Junior con due trentesime posizioni chiude 29° di giornata e 24° in campionato, mentre nella 85 Senior Mattia Piziali (Team Cello 555 – Ktm) sommando un 18° e un 17° di manche finisce 16° assoluto e 15° in graduatoria di campionato.
La prima prova di Campionato regionale Lombardo motocross Uisp si è corsa a Chieve (CR) dove i piloti del Team Cello 555 si sono ben distinti, occupando una vittoria tra gli Hobby MX2 grazie alle prodezze di Luca Maserati. Ottavo posto di giornata per Stefano Rivoltini.
Tra gli Esperti della MX1 Kevin Raggi conquista uno splendido 2° posto, mentre Alessandro Milanesi sfiora il podio con un buon quarto posto. Podio anche per Alessandro Beltracchi giunto terzo nel gruppo della categoria 125 Open. Terzo posto di giornata tra gli Amatori MX1 per Roberto Cesana e nono per Danny Baronchelli, mentre più sfortunati sono stati Mattia Rotelli e Matteo Abbiati per problemi fisici e tecnici. Podio sfiorato per Stefano Vedovello con il quarto posto tra gli Over 40. Ritiro dopo una caduta, invece, per Jhonny Parolari.
Buoni risultati anche tra gli Agonisti della MX1, dove Marcello Disetti nonostante qualche problema fisico riesce a concludere terzo la prima manche e purtroppo ritirato nella seconda. Ora per Marcello, qualche giorno di riposo e poi riparte più forte di prima.
Si continua con il 12° posto conquistato a Chieve da Luigi Tononi in classe Over 50 sommando anche un ritiro nella seconda manche. Nella stessa classe Renato Molinari chiude la giornata al 17° posto. Nicola Oldrati porta a termine la giornata al 13° posto in categoria Mini Promo 85.
Infine a Cerro al Lambro, dove si è aperta la stagione del regionale Enduro Lombardo, Luca Rondini arriva a sfiorare il podio della categoria Junior 450 con un pur positivo 4° posto. In categoria Senior 450 Paolo Facchinetti sfiora la top ten con un 11° posto. Tra i Senior 250 4T è costretto al ritiro per un problema alla ruota posteriore Paolo Bellicini.