Una buona trasferta per l’Entrophy Enduro Racing in Toscana per l’Enduro Under23/senior

Chiuso con soddisfazione anche il quarto appuntamento di questo campionato Under23/Senior, che ha visto i giovani ragazzi dell’Entrophy Enduro Racing raggiungere e consolidare le prime posizioni di categoria.

Gradino più alto del podio per Aurora Pittaluga che nella categoria Lady consolida la sua posizione in testa al Campionato. Un’altra bella prestazione la sua, che non fa che aumentare e consolidare un già ricco bagaglio di esperienza. Buona prestazione per Lorenzo Giuliani che chiude in seconda posizione, nella categoria 125 e anche per Davide Mei il quale, nella categoria Cadetti 125, conclude quarto.

Michele Bazzucchi ventesimo nella categoria Cadetti 125, fa valere il suo carattere e la sua costante crescita, dopo un anno difficile. Dulcis in fundo, bravissimi anche i ragazzi Entrophy Enduro Racing della Cat. 50cc: primo ha terminato Niko Guastini e a seguire sul podio Luca Piersigilli (MC Ostra).

Chiudono poi quinto, Riccardo Pasquato e ottavo Manuel Savi alla sua prima competizione nel Campionato Italiano. Nicolò Mori porta a termine un week end decisamente positivo, orgoglioso dei risultati raggiunti sia nel Campionato Italiano che nell’Enduro Gp, con Max Ahlin e il suo podio overall nella categoria Junior.

Ora, occhi puntati all’ultimo weekend di gara prima della pausa estiva.