Un MareMoto di Emozioni per tutti i gusti, dal 18 al 23 agosto 2022 a Misano Adriatico!

Il “MAREMOTO” è una esperienza motociclistica lunga una settimana in programma nella terra dei motori.

Ogni giorno troverai proposte motociclistiche di diverso tipo pensate per farti conoscere, sperimentare e scoprire le diverse facce di questo sport di cui …non se ne ha mai abbastanza.

Il Programma MAREMOTO       

               

Tutte le altre info dettagliate, prezzi e modulo di iscrizione, su: https://www.motoclubdellafuta.com/event/un-maremoto-di-emozioni/

MOTOGIRI STRADALI: Ogni giorno riceverai proposte per giri su strada nelle strade più belle della Romagna sconfinando anche in Toscana e Marche per dei giri a margherita che riporteranno all’hotel di partenza.

MOTOGIRI BICICLINDRICI ON/OFF: Con la tua moto viaggeremo tra Romagna, Marche in un susseguirsi di strade on/off, percorsi adatti al divertimento e al piacere della scoperta di nuovi posti e panorami. Anche in questo caso i percorsi partono e ritornano in Hotel.

MOTOCROSS: Le piste in cui andremo sono sufficientemente facili per essere praticate da piloti di ogni livello, ma sono altrettanto belle per far divertire i piloti più esperti! Per i più piccoli che vogliono girare con motine e bici è sempre possibile ricavare aree di gioco sport adiacenti alle piste o nel paddock.

ENDURO: Abbiamo contatti con guide del posto per farci accompagnare nei sentieri più belli con panorami mozzafiato e percorsi più e meno tecnici che fanno divertire a tutti i livelli dai più esperti a  coloro che sono alle prime armi. Giornate diverse per moto monocilindriche o bicilindriche.

SUPERMOTO: Andremo in 2 circuiti differenti Circuito Internazionale di Ortona, Circuito di Viterbo.

VELOCITÀ: Abbiamo riservato 15 posti per la data del 18 agosto nel Misano World Circuit, la prenotazione dovrà avvenire al momento della iscrizione.

– Il MareMoto è riservato ai tesserati FMI. Se non sei ancora tesserato FMI, puoi iscriverti compilando questo modulo: https://www.motoclubdellafuta.com/wp-content/uploads/2021/11/Modulo-Tessera-Member-2022.pdf

ed inviandolo a eventi@motoclubdellafuta.com
La quota andrà versata fatto prima del bonifico di partecipazione (Il tesseramento permette di partecipare a ogni nostro evento fino al 31/12/2022). In caso di minore oltre al/alla ragazzo/a è sufficiente che si tesseri uno dei genitori, che sia presente durante le attività e che venga compilato lo scarico responsabilità e assenso alla partecipazione da parte di entrambi i genitori, accompagnato da copia del documento di identità del genitore assente.