GreenlandMX e MXGP estendono la partnership per altri due anni!

Infront Moto Racing ha annunciato di aver esteso la partnership tra MXGP e GreenlandMX, che vedrà lo store spagnolo come parte del Campionato mondiale di motocross FIM per altri due anni.

GreenlandMX è uno store online e fisico con sede in Spagna, noto come uno dei rivenditori più specializzati di moto fuoristrada ed E-Bike in Europa. Il loro store online offre un catalogo impressionante dei marchi di altissima qualità del settore, con il miglior prezzo da abbinare!
L’azienda ha un’esperienza di oltre 15 anni nel mondo dell’e-commerce su Internet ed è ora diventata l’azienda di riferimento per i clienti europei.

Appassionato di Off Road, GreenlandMX si impegna a fornire un servizio eccellente ai propri clienti con parti e accessori specialistici e si impegna a fornire consegne rapide, ma anche acquisti facili e sicuri.
Attualmente, la GreenlandMX sta estendendo nuove strutture di oltre 7.000 metri quadrati, dove possono mantenere un’ampia varietà di scorte per garantire un servizio ancora più rapido ai propri clienti.

Un’altra delle loro passioni include il supporto per lo sport, ecco perché lavorano duramente per supportare piloti, eventi, club motociclistici e organizzazioni che lavorano quotidianamente.

La loro passione non si ferma qui, poiché l’azienda supporta motociclisti, eventi, club motociclistici e altre organizzazioni.

Nel 2022, GreenlandMX continua a supportare l’eroe spagnolo e pilota RedBull GasGas Factory Racing, Jorge Prado, insieme al team WMX della Federazione Motociclistica Spagnola, tra cui Daniela Guillen e Gabriela Seisdedos, oltre a Samuel Nilsson.

Visita www.greenlandmx.com per dare un’occhiata alla loro impressionante gamma di prodotti!

MXCircus

GRATIS
VISUALIZZA