MXGP: Continua la partnership con GOPRO per avvicinare i fan del motocross!

Infront Moto Racing annuncia di continuare ancora a lavorare insieme a GoPro, che rimarrà la action cam ufficiale di MXGP avvicinando così i fan agli epici eventi del Campionato mondiale di motocross FIM!

GoPro ha aderito al Campionato mondiale di motocross FIM nel 2013, offrendo a tutti i fan della MXGP l’opportunità di godersi il motocross da una varietà di nuove prospettive e angolazioni, il tutto grazie alle tecnologie creative delle telecamere e dei supporti GoPro.

Durante i fine settimana del Gran Premio, MXGP utilizza numerose videocamere GoPro montate sugli atleti e nel paddock per catturare alcune delle migliori azioni dietro le quinte e angoli unici da vicino e all’interno della gara. Ciò include il GoPro Lap ufficiale e il 360 GoPro MAX Lap con GoPro MAX che offre una visione ancora migliore di ogni circuito del calendario. Inoltre, MXGP ha introdotto i Paddock Talks e i Team Tour sui propri canali social che vengono registrati utilizzando la GoPro HERO10 Black! E, naturalmente, il filmato di bordo di Tim Gajser del Team HRC, Jeremy Seewer e Maxime Renaux della Monster Energy Yamaha Factory Racing e Ruben Fernandez della Honda 114 Motorsports, tra gli altri, che hanno permesso ai fan di vedere la migliore azione delle gare dal loro punto di vista.

Inoltre, in tutto il circuito puoi trovare il marchio GoPro e le attivazioni in loco che danno al marchio e ai loro ultimi prodotti una visibilità TV privilegiata.

Infront Moto Racing è lieta di continuare a collaborare con GoPro e portare contenuti ancora più entusiasmanti dal Campionato mondiale di motocross FIM!

Per saperne di più su GoPro e sulla loro entusiasmante gamma di prodotti, visita www.GoPro.com

MXCircus

GRATIS
VISUALIZZA