Corsi, Pirro, i piloti del CIV e tanti appassionati. Ecco il Vallelunga Bike Experience

Simone Corsi e Michele Pirro, sono solo alcuni dei piloti che hanno preso parte al Vallelunga Bike Experience by CIV e Motosprint, l’evento andato in scena oggi sul circuito romano a margine del giovedì del Round 2 CIV.
Realizzato insieme al settimanale, per il quale era presente il direttore Federico Porrozzi, e con il supporto anche di Pirelli. Di cosa si è trattato? Di un’occasione unica per pedalare sul circuito di Vallelunga in compagnia dei piloti protagonisti del Campionato Italiano Velocità.

Sul rettilineo del tracciato intitolato a Piero Taruffi si sono ritrovati tanti campioni della serie tricolore e numerosi piloti parte del progetto Pata Talenti Azzurri FMI: al posto delle moto sono scesi in pista guidando le loro bici, e invece della tuta hanno indossato i loro completi tecnici da ciclismo. Accanto a loro tanti appassionati, che hanno avuto la possibilità di vivere un momento di condivisione con i piloti, scambiare quattro chiacchiere con loro e, magari, chiedere qualche consiglio su dove “mettere le ruote” per fare i tempi migliori anche in sella alle bici da corsa. Senza dimenticare l’occasione di scendere in pista con la propria bici in una location suggestiva: sull’asfalto e tra i cordoli di Vallelunga, dove normalmente si sfidano i piloti in sella alle loro moto.

MXCircus

GRATIS
VISUALIZZA