Enduro e Minienduro Marche – Umbria: Yuri Lombardo spicca in assoluta

A Montone (PG), la scorsa domenica 1° maggio, si sono svolte contemporaneamente le gare di regionale Enduro e Minienduro Marche-Umbria. Per quanto riguarda il minienduro la gara, iniziata alle 9:30, è poi giunta a termine alle 15:30. La speciale lunga circa 2.5 km è stata ripetuta dai piloti per un totale di 15 giri.
L’assoluta è stata vinta da Yuri Lombardo, seguito da Samuele Pecorari e Cesare Mancini Alunno.
La classe 125 mini ha visto trionfare Lorenzo Stella per le Marche e Samuele Pecorari per l’Umbria, rispettivamente per la classe Senior troviamo sul gradino più alto del podio Matteo Antonella e Yuri Lombardo mentre per la Junior ci sono Davide Paglialunga e Enis Manca.

Successivamente nella categoria Cadetti abbiamo al primo posto Romeo Morichelli per le Marche e Leone Lombardo per l’Umbria, mentre per la Femminile troviamo Anita Micozzi e Giorgia Alunni Minciotti, infine per la categoria Debuttanti è il piccolo Andrea Bagaglia a vincere.
I più grandi dell’enduro sono invece partiti alle 10 e hanno poi percorso 4 giri (3 Ultra Territoriali) da 34 km ciascuno comprendenti un enduro test di 3.5 km e un cross test di 5 km.
Per quanto riguarda l’assoluta troviamo al primo posto Lorenzo Bazzurri seguito poi da Alessio Beccafichi al secondo posto e Andrea Moriconi al terzo.

Classifiche complete QUI

 

Giorgia Carlotti

MXCircus

GRATIS
VISUALIZZA