Andrea lano (Team Cavamotor – Ktm 250 4T – Moto Club Orbassano Racing) Motocross

Ciao a tutti, sono Andrea lano e quest’anno approderò nella classe 250. In questa stagione correrò con il Team Cavamotor – sto con loro da quando ero sul 65. Faccio parte del Moto Club Orbassano Racing. Come ho detto approderò nella 250, correrò con la mia 250 Ktm 4 tempi.

Ora sto cercando di prepararmi al meglio per questa stagione, soprattutto a livello fisico. Nella passata stagione ho dato il meglio di me nelle selettive dell’italiano ma purtroppo non sono riuscito a qualificarmi, tuttavia sono riuscito a portare a casa il terzo posto nel Campionato Regionale Motocross Piemonte. Sono contento di aver finito bene l’ultimo anno in 125 ma un po’ dispiaciuto per non aver passato le selettive dell’italiano. Quest’anno proverò ad essere più competitivo in ogni gara, cercando di portare dei buoni risultati e fare tanta esperienza nella 250. Per me una vita senza moto è come avere ogni giorno una verifica a scuola.

Dal quando c’è questa pandemia, per un periodo siamo dovuti rimanere a casa per la quarantena e questa pausa ha messo i bastoni fra le ruote a tutti, perché dopo un po’ di clausura alcuni ognuno avrebbe voluto andare a coltivare la propria passione come me o altri piloti.

Ne approfitto per ringraziare mio padre che mi permette di andare in moto, il mio allenatore Claudio Mollar, Il mio team e il prof. di filosofia Mauro”.

MXCircus

GRATIS
VISUALIZZA