Una nuova e originale giacca tre quarti da Hevik, perfetta da indossare anche nel tempo libero

Nel 2022 Hevik debutta con Polaris, un capo urban per lui, dal look non convenzionale, concepito per l’utilizzo del commuter urbano che preferisce spostarsi in scooter. Pratica sulle due ruote, grazie al taglio tre quarti e con gli spacchi laterali, ma perfetta anche da indossare nel tempo libero, con il cappuccio con visierino parasole regolabile e staccabile, con stringa di regolazione, che oltre a apportare al capo un grintoso look metropolitano, contribuisce a riparare la testa in caso di maltempo, naturalmente una volta scesi dal mezzo e tolto il casco.

 

Grintosa, versatile, elegante, Polaris è realizzata in softshell, tessuto che combina caratteristiche termiche e water repellent, ed è provvista di una patella lungo la chiusura come ulteriore protezione contro gli agenti atmosferici mentre il sistema Air Intake System assicura una corretta ventilazione nelle giornate più calde grazie alle prese d’aria su braccia e schiena.

 

Completano i punti di forza del capo i polsini in maglia a strappo e quattro comodissime tasche di cui due esterne capienti e impermeabili, una a Napoleone e una interna.

 

Polaris è certificata in accordo alla normativa En17092:2020 in classe A ed è dotata di tasca posteriore per paraschiena HFB Protector e HCB Protector omologati CE (Fb) 1621-2:2012 livello 2 e protezioni certificate CE a norma EN 1621- 1:2012 di 1° livello su spalle e gomiti.

 

Colori: nero o nero/grigio

Taglie: S-XXXXL 

Prezzo: € 169