MiniEnduro 2021: nasce il Trofeo Just1 is you per valorizzare i giovani atleti

Il weekend dell’8 e 9 maggio a Santa Cesarea Terme (LE), nella splendida Puglia, affacciati sul mar Mediterraneo, prenderà il via ufficialmente il Campionato Italiano MiniEnduro Borilli Racing-Eleveit 2021 con la prima tappa della stagione.

Un campionato che anno dopo anno sta crescendo notevolmente e che è la base essenziale per i campioni di domani. Dalla scuola del Minienduro sono usciti tantissimi atleti, ora ai vertici mondiali dell’enduro come Andrea Verona, Lorenzo Macoritto, Claudio Spanu e molti altri!

E proprio per supportare i giovani a crescere, Just1 Racing, azienda produttrice di caschi e abbigliamento per l’offroad, ha deciso di supportare i più piccoli atleti delle due ruote tassellate con un nuovissimo Trofeo dedicato ai ragazzi della categoria Debuttanti!

Dalla volontà di Tony Amoriello, patron di Just1 Racing, nell’aiutare i piccoli campioncini, nasce “Just1 is you”, Trofeo dedicato ai riders della Debuttanti. In palio per coloro che parteciperanno al Trofeo Just1 is you un casco marchiato Just1 e l’iscrizione al Campionato MiniEnduro 2022!

L’iscrizione al Trofeo, gratuita, è riservata ai piloti della categoria Debuttanti del campionato italiano MiniEnduro 2021. Per ogni partecipante, Just1 Racing ha previsto una t-shirt in omaggio e un buono sconto del 20% da usufruire per l’acquisto di materiali nel sito https://www.just1racing.com/it/  
Per ritirare il kit, siete attesi venerdì 7 maggio presso lo stand hospitality di Italiano Enduro all’interno del paddock di Santa Cesarea Terme.

Ad ogni gara saranno premiati i primi tre classificati con una bellissima targa firmata Just1, mentre, a fine stagione, il vincitore riceverà un casco e l’iscrizione gratuita al tricolore 2022.

Una grande e bella novità per tutti i piccoli ma grandi atleti del tricolore MiniEnduro. Appuntamento, dunque, a Santa Cesarea Terme per il primo dei tre appuntamenti della stagione con il nuovo “Trofeo Just1 is you!”