Disponibili le nuove Beta Enduro e Motard 2021 RR 50

Le nuove Beta RR 50 2021 sono già disponibili nelle concessionarie nella versione Enduro e in quella Motard con motore Euro 5 che rappresentano uno dei bestseller europei del segmento. Quello con la gamma più estesa per versioni e colori, ha cresciuto generazioni di motociclisti e ritorna oggi con un modello completamente rinnovato per ciclistica, motore e design.

 

I nuovi RR 50 2021, disponibili in versione Enduro e Motard, guadagnano oggi un telaio completamente nuovo, un motore più godibile e aggiornato ad Euro 5 e un nuovo design ispirato alle RR enduro più grandi che imperversano nelle competizioni mondiali (7 titoli mondiali con Holcombe, 5 con Freeman). Un grande concentrato di stile racing e divertimento, pronto a far sognare i teenager che si affacciano al mondo due ruote.

In crescita in tutta Europa il segmento 50cc sta vivendo una seconda giovinezza stimolato da nuovi trend e anche dalla pandemia che ha incoraggiato il commuting distanziato anche tra i teenager. Spesso ingiustamente ignorato, il mercato dei 50cc oggi rappresenta sia un prezioso vivaio per i motociclisti di domani che una palestra per automobilisti più consapevoli.

Da sempre Beta crede e investe nel segmento e anche quest’anno lo fa rialzando la posta, con una gamma enduro e motard interamente rinnovata e sviluppata con l’approccio che caratterizza il resto della sua gamma: trasmettere confidenza e divertimento per sviluppare il massimo le proprie capacità di motociclista.