Alti i colori di Newfren nelle gare del fine settimana appena trascorso

Fine settimana di grandi affermazioni per gli alfieri di Newfren nei vari campi di gara del fine settimana appena trascorso.
I podi della seconda prova del Campionato Italiano Prestige di motocross vede sul podio Tanel Leok (Newfren – MX Motorsport – Ktm) e Nicholas Lapucci (Newfren – Over Competition Mx – Fantic) sulla sabbia del circuito internazionale Città di Mantova.
L’estone Leok dopo aver ottenuto la vittoria nella manche di avvio, ha chiuso la seconda manche al secondo posto, ottenendo così la posizione intermedia del podio mantovano della classe MX1 e posizionandosi in quarta posizione nella graduatoria provvisoria di campionato dopo una sola prova.
Lapucci ha ottenuto una bella terza piazza assoluta in virtù di un sesto posto in avvio a causa di una brutta partenza, posizione subito migliorata nella seconda manche dove ha raggiunto la seconda posizione sul traguardo della classe MX2. Adesso il giovane pilota toscano è terzo in campionato in attesa della prova casalinga di Montevarchi (AR).
Grandissima affermazione arriva anche dall’enduro con un fantastico Davide Guarneri (Newfren – Fantic 125 2T – MC Sebino) che ha finito vittorioso entrambe le giornate di Assoluti d’Italia Enduro sulle rive del lago di Piediluco (TR) in classe 125, in occasione della quarta e quinta prova di campionato 2021 dove si trova al comando della graduatoria provvisoria di campionato.
Altro splendido podio giunge dal Campionato Italiano Speedway che si è corso a Terenzano di Udine, dove il campione tricolore Nicolas Covatti ha finito secondo assoluto la giornata di gare allo stadio Pista Olimpia di Terenzano dopo bellissimi duelli che lo hanno visto sempre protagonista.
Infine il secondo posto di giornata fatto registrare da Maurizio Scollo (Newfren – Yamaha MX Junior Team) nella prova di Campionato Piemontese Motocross a Bellinzago, nella quale ha finito entrambe le manche secondo in classe 125, mantenendosi così in seconda posizione in graduatoria provvisoria di campionato 2021.

Ecco le parole di Davide Guarneri

Ecco le parole di Nicholas Lapucci

Foto podio Nicolas Covatti