A Bosisio Parini si distinguono nel regionale MX i piloti del Team 3MXTeam

Secondo appuntamento con il Campionato Regionale Lombardo sul tracciato di Bosisio Parini (LC) domenica scorsa 18 aprile. In pista anche i piloti del bergamasco 3MXTeam Alessandro Lentini (GasGas) e Manuel Bersini (GasGas).

In categoria MX1 Alessandro è riuscito ad essere più incisivo della prima prova di Chieve piazzandosi in sesta piazza di giornata, posizione più consona al livello di Alessandro che punta con decisione a migliorare le proprie prestazioni e scalare posizioni in classifica.

Manuel in MX2 sta pian piano recuperando forma e velocità, l’11a posizione di giornata gli dà fiducia e spinta per lavorare ancora di più e tornare presto tra i protagonisti.

Il prossimo weekend il team saremo a Mantova per la seconda prova del Campionato Italiano Prestige, non possiamo ancora dirvi di venirci a trovare sotto la tenda ma seguiteci LIVE sui canali ufficiali di FXACTION Youtube FXAction Live e sulle pagine Facebook di FXAction, Federazione Motociclistica Italiana, 24MX, EICMA, Motocross Marketing e Crossprensa. Copertura televisiva sui canali Mediasport Group: MS Motor Tv (canale 813 di Sky), MS Channel (canale 814 Sky) e MS Sport (digitale terrestre).