Ancora un ottimo weekend per i colori Newfren nei vari circuiti nazionali

Ecco un altro weekend di grandi imprese sportive per i colori Newfren con i suoi atleti che si sono distinti sui vari campi di gara nazionali e internazionali, ad iniziare dall’AC Racing Team che al Mugello, nella classe Premoto3 velocità, ha messo nel carniere due podi con Leonardo Zanni (Newfren – AC Racing Team – CS) e Cesare Tiezzi (Newfren – AC racing Team – CS). Zanni ha chiuso le due finali prima tagliando il traguardo in seconda posizione e poi quarto, stazionando in terza posizione nella classifica provvisoria di campionato.
Tiezzi è salito a podio in ragione di un quarto e un terzo posto nelle finali consentendogli di ottenere il quarto posto nella classifica provvisoria di campionato.

Fabio Massimo Palombini (Newfren – MC Gaerne – Gas Gas) sfiora il podio con il quarto posto assoluto conseguito grazie ad un terzo e un nono posto in classe 125 Junior motocross nella Selettiva di Grottazzolina, nelle Marche.
Bellissima affermazione di Daniel Gimm (Newfren – Gorlese Mario Colombo – Focus) nel primo round nazionale del Campionato E-Bike Cross a Credera Rubbiano (CR), dove Daniel espugna la concorrenza in virtù di un primo e un secondo posto in classe Under 18 e grazie ai quali si trova adesso in testa alla graduatoria di campionato.

Il commento di Fabiomassimo Palombini