Aggiornato il Calendario del Campionato Mondiale ed Europeo Supermoto FIM 2021

Corretto il calendario Supermoto mondiale ed europeo 2021 causa le restrizioni adottate da alcuni Paesi per l’emergenza Covid-19.
Nonostante gli sforzi di tutte le parti coinvolte: FIM, XIEM e gli organizzatori, alla luce delle misure prese per contrastare la diffusione della pandemia, hanno deciso di posticipare l’inizio del Campionato Mondiale FIM SuperMoto al 26 e 27 giugno, con il primo round che si aprirà con il Gran Premio d’Italia sul Circuito Internazionale d’Abruzzo.

L’appuntamento di Castelletto di Branduzzo, originariamente previsto per il 23 maggio, è stato rinviato al 17 ottobre. Per gli stessi motivi, il Gran Premio di Gibilterra è stato per il momento annullato dal governo locale. Tutte le parti interessate stanno monitorando attentamente la situazione e maggiori informazioni verranno comunicate appena disponibili.

Il nuovo calendario si propone di svolgersi sulla lunghezza di cinque round, oltre al FIM SuperMoto of Nations, ospitati in quattro paesi: Italia, Repubblica Ceca, Spagna e Francia.

Un ringraziamento viene rivolto da Xiem a tutti gli organizzatori, i team, i piloti, le federazioni, i partner ed i tifosi per il loro supporto e la loro comprensione durante questo periodo difficile.

MXCircus

GRATIS
VISUALIZZA