Minimoto: il 6 e 7 marzo in programma una collegiale e il Campionato Interregionale a Adria

Weekend di Minimoto programmato per inaugurare la stagione sportiva 2021 a ruote basse della Federazione Motociclistica Italiana. L’appuntamento è fissato per la prossima settimana dal 6 al 7 marzo ad Adria, date fitte di eventi a partire dal collegiale con il settore tecnico FMI per le classi Junior A, Junior B e Junior C in programma per sabato 6 dalle 12.30 alle 16.30, a seguire prove libere.

Sabato 6 marzo verrà data l’opportunità di testare in pista i nuovi propulsori Polini Motori che, dopo aver vinto il bando 2021/2022 per la fornitura dei motori destinati alla categoria Polini Junior A, darà la possibilità di noleggiare i propri propulsori in vista dell’imminente partenza del Campionato Italiano Minimoto 2021. Sarà presente Denis Polini, Responsabile Tecnico Polini Motori SpA, insieme al Servizio Pista che darà assistenza durante il campionato. Al termine delle attività in pista appuntamento nel paddock dalle ore 18.00 per le premiazioni dei Campionati Interregionali e Trofeo Minimoto Marco Simoncelli 2020 sospese a causa della pandemia Covid-19.

Via alle competizioni, domenica 7 marzo cominceranno le gare con il Campionato Interregionale Minimoto 2021 valide per la Coppa Nord Italia e il Trofeo Marco Simoncelli.

L’intero weekend denso di appuntamenti sarà a porte chiuse e vedrà la presenza della Scuola Federale Velocità a cui si aggiungeranno le attività di avviamento alla velocità per tutti i bambini muniti di Tessera Sport FMI.

Programma_Collegiale_Interregionale Adria

Per tutte le informazioni inerenti il Campionato Italiano Minimoto 2021 consultare il sito ufficiale della Velocità italiana www.civ.tv o la pagina Facebook del CIV (Campionato Italiano Velocità).