Con MEET il sito web di Newfren si arricchisce di un nuovo strumento

Dopo le festività natalizie di questi giorni, il mondo dei motori torna a far parlare di se e anche Newfren è pronta ad aprire alla grande il nuovo anno sportivo ma anche lavorativo 2021.

L’anno appena iniziato si apre con il nuovo servizio presentato da Newfren, che compie un ulteriore passo in avanti nel percorso di avvicinamento verso cliente finale, una innovazione della presenza dell’azienda piemontese attraverso il nuovo servizio MEET Newfren che permette di videochiamare tutto lo staff Newfren.

Digital di Newfren è un servizio fatto di persone.

Il servizio integrato nel sito web aziendale, offre un nuovo strumento di contatto tra clienti o utilizzatori ed azienda.

Con MEET Newfren sarà possibile videochiamare tutti i componenti dello staff, programmando l’incontro quando ti è più comodo. Tutto lo staff si rende disponibile ad essere raggiunto in videochiamata, proprio grazie al fatto che il Digital di Newfren è fatto di persone a tua disposizione.

Come è possibile sfruttare MEET Newfren?

Ad esempio, potrai:

– Avere i tuoi incontri in presenza, senza muoverti dalla tua postazione.

– Mostrare al comparto tecnico una problematica di prodotto usando la videocamera del tuo tablet, pc o smartphone.

– Entrare in azienda e visitarla, perché ogni interlocutore ti potrà portare negli uffici o nei reparti.

– Organizzare riunioni tecniche o commerciali per i tuoi clienti, sfruttando il supporto dello staff Newfren.

– Abbattere le barriere delle distanze, chiacchierare con il tuo interlocutore anziché raggiungerlo con un testo. Potrai mostrare situazioni anziché condividerle con immagini.

Provalo, troverai tutte le info sul sito ufficiale Newfren: www.newfren.it