Il fantastico casco best seller in edizione limitata si scopre online, adesso!

Il fuorisalone milanese Moto Festival Model Year 2021 dedicato al motociclismo, in programma fino a fino a domenica 15 novembre, è a disposizione di tutti gli appassionati delle due ruote collegandosi all’indirizzo www.moto.it e seguire gratuitamente un ricchissimo palinsesto quotidiano fatto di talk, eventi e appuntamenti live e on-demand.
Con una sezione dedicata all’interazione fra aziende e utenti, vi permetterà di scoprire in anteprima le novità dell’azienda lombarda GIVI. Cliccando sul logo di GIVI nell’homepage del sito, si potrà accedere alle sue stanze virtuali e scoprire foto, video e schede tecniche dei nuovi prodotti di punta.

Ecco un’altra proposta di GIVI

Il casco best seller in edizione limitata

Limited edition dell’iconico integrale top di gamma 50.6 STOCCARDA, il nuovo full face 50.6 SPORT grafica DEEP, presenta caratteristiche inedite:  è dotato di visiera con predisposizione per la lente antiappannamento Pinlock® Max Vision e offre un’ulteriore visiera a specchio in tinta con la calotta inclusa nella confezione. In più si chiude con un cinturino metallico anziché in plastica e grazie ad una pratica linguetta cucita all’interno dei guanciali, offre un rapido sistema di sgancio. Inoltre è provvisto di visierino interno fumè, prese d’aria frontali, due superiori, una sulla mentoniera, due estrattori superiori, paravento e paranaso. 50.6 SPORT DEEP è disponibile in sei varianti a doppio colore dal disegno graffiante: nero opaco/rosso, nero opaco/giallo, blu/rosso, nero opaco/argento, verde militare opaco/giallo e bianco/rosso/verde che riprende i colori della bandiera italiana.

Taglie: XS-XXL

Prezzo: 189,00 €

MXCircus

GRATIS
VISUALIZZA