Ecco lo zaino multitasking da abbinare al casco demi jet

Casco e zaino, stessa linea e stesso colore: con gli accessori Nautilus HEVIK si riconferma il marchio per l’uso urban della moto o dello scooter in sicurezza ma con attenzione al look e alla praticità.

Dopo il casco demi jet HV28 proposto in maggio, ecco lo zaino Nautilus abbinabile, disponibile negli stessi colori: nero/grigio, nero/giallo, nero/rosa.

Pratico e versatile, è un bagaglio perfetto anche per il tempo libero o in bicicletta, quale tipico compagno di avventure preferito dai biker. Le stampe riflettenti ad alta visibilità aumentano la sicurezza, specie d’inverno o di notte.

Lo zaino Nautilus, grintoso e multitasking, è unisex.

In tessuto poliestere e della capienza di 15 litri, ha un vano principale dotato di cerniera con predisposizione per alloggio di computer e tablet e una grande tasca anteriore dove riporre tutti gli oggetti che si desidera tenere a portata di mano nei vari giri per la città; ulteriore spazio è disponibile nelle due ampie tasche laterali in rete comode per alloggiare una bottiglia.

Completano le caratteristiche tecniche la classica maniglia per il trasporto a mano, lo schienale, gli spallacci imbottiti e le cinghie regolabili in vita e al petto utili per garantire una perfetta aderenza al corpo. La base è antiscivolo.

Prezzo: € 44,90

Hevik. Compie 7 anni il marchio di abbigliamento tecnico per moto e scooter creato da Hendrika Visenzi nel 2013. ‘Figlia d’arte’, l’imprenditrice bresciana porta nei suoi prodotti l’esperienza professionale di una vita nel mondo moto e la sensibilità tutta femminile per i dettagli che fanno lo stile Made in Italy. Elementi estetici originali, soluzioni tecniche pratiche e mirate alla totale sicurezza e una grande vestibilità rendono i capi HEVIK per lui e per lei perfetti da moto o scooter ma anche per il tempo libero, sempre più cross over tra adventure, café racer e urban e con grande attenzione al prezzo.

 

MXCircus

GRATIS
VISUALIZZA