E’ fucsia il nuovo demi-jet KV40 Hawaii Basic Lady da scooter di Kappamoto. E per Lui ben 7 varianti di colore

E’ fucsia  il nuovo demi-jet KV40 Hawaii Basic Lady da scooter di Kappamoto. E per Lui ben 7 varianti di colore

Donne, professioniste, madri, studentesse… in città sulle due ruote ecco un casco che si fa notare, a vantaggio sia dello stile sia della sicurezza: Kappamoto propone KV40 Hawaii Basic Lady, un demi-jet dall’iconica calotta fucsia dedicato alle scooteriste che vanno di fretta ma senza dimenticare la femminilità e la giusta attenzione al traffico.

La dotazione comprende visiera trasparente antigraffio, due estrattori, cinturino con chiusura micrometrica ed interni removibili e lavabili.

KV40 Hawaii Basic è disponibile anche in versione Lui nelle varianti nero opaco, titanio opaco, grigio lucido, blu elettrico opaco, rosso opaco, giallo fluo lucido, bianco lucido. Ottimo il rapporto prezzo qualità.

Taglie: da XS-M  –  Prezzo: € 65

KappaMoto, il piacere di stare in sella

La qualità e l’affidabilità proprie dell’eccellenza manifatturiera italiana in KAPPA offrono prodotti all’avanguardia per comfort, sicurezza e innovazione, i valori che rendono l’azienda bresciana una delle più solide e valide realtà del settore.

Uscire dal proprio tracciato, azzardare l’ignoto, percorrere distanze impensabili o semplicemente sfidare il traffico per raggiungere l’ufficio: per KAPPA non fa alcuna differenza, l’importante è che l’utente lo faccia in pieno comfort e sicurezza. Su due ruote, a modo suo. Da sessant’anni KAPPA dedica tutti i suoi sforzi a rendere migliore la vita del motociclista. La strada, gli spazi e gli orizzonti diventano protagonisti, la storia dell’azienda e quella dei suoi prodotti fanno da contorno alle avventure di ogni appassionato. Per ulteriori informazioni www.kappamoto.com

MXCircus

GRATIS
VIEW