In vendita online i biglietti per il MXGP dell’Emilia Romagna

Infront Moto Racing e Formula Imola annunciano l’apertura della vendita online dei biglietti per l’MXGP dell’Emilia Romagna, che si terrà a Faenza, presso il Montecoralli Motocross World Circuit, il 12/13 settembre 2020!

Nonostante tutti gli sforzi messi in atto da IMR per avere il circuito MXGP aperto agli spettatori per la prima tripletta italiana dell’MXGP, non è stato possibile ottenerlo. così. Tuttavia, confermano la presenza del pubblico all’ultima delle tre consecutive gare, dove i fan potranno gustare da vicino la parte finale di questo primo trittico Mondiale e far sentire il loro sostegno ai propri beniamini sul circuito di Faenza.

In conformità con il regolamento italiano degli spettatori per gli eventi all’aperto, saranno messi in vendita un totale di 1.000 biglietti al giorno. I biglietti possono essere acquistati solo online, tramite il sito Ticketone.it. Non ci saranno biglietti da acquistare in pista.

A causa delle restrizioni del Covid-19, il pubblico non potrà accedere all’area del paddock, al fine di preservare la sicurezza di tutti i team e dei piloti, nonché dei fan locali.
Inoltre, gli spettatori dovranno indossare una mascherina per il viso che copra la bocca e il naso, l’area pubblica avrà divisioni diverse per rispettare le regole di distanziamento sociale. Saranno presenti degli steward in loco per garantire che tutte le normative vengano rispettate.
Ulteriori informazioni sono disponibili su MXGP.com e sul sito web di Formula Imola http://www.autodromoimola.it

MXCircus

GRATIS
VISUALIZZA