Hart vince su Webb il Tennessee Knockout 2020. Herrera completa il podio

Trystan Hart (RPM Ktm) ha superato Cody Webb (FactoryOne Sherco) ottenendo la sua prima vittoria al Kenda AMA Tennessee Knockout. Il canadese ha vinto tutti e quattro i round di gare alla decima edizione dell’annuale TKO. Il cileno Benjamin Herrera Ried ha completato il podio sulla sua Beta.

Oltre alle gare professionistiche, il Kenda Tennessee Knockout funge da AMA Amateur Extreme Enduro Grand National Championship con quasi 300 piloti che sono entrati nelle classi amatoriali per tentare di guadagnare l’alloro. I primi trenta riders dilettanti si sono inoltre guadagnati la possibilità di competere con i 26 pro riders pre-qualificati.

Il fine settimana è iniziato con una qualificazione al prologo del venerdì per stabilire le posizioni di partenza per le due gare del sabato, dove alcuni dei piloti si sono guadagnati un posto nella seconda gara decisiva per il campionato in ​​uno dei sei eventi del campionato regionale AMA. Danny Lewis ha vinto in quell’evento di campionato con un tempo di 1:12:31. Will Riordan è arrivato secondo con un tempo di 1:15:45 e Tyler Kincaid ha completato il podio con un tempo di 1:17:31.

Risultati del Main Event Kenda Tennessee Knockout 2020:

  1. Trystan Hart – Ktm
  2. Cody Webb – Sherco
  3. Benjamin Herrera Ried – Beta
  4. Noah Kepple – Husqvarna
  5. Keith Curtis – Husqvarna
  6. Max Gerston – Beta
  7. Ryder LeBlond – Ktm
  8. Will Riordan – Ktm
  9. Cory Graffunder – Husqvarna
  10. Nick Fahringer – Sherco
  11. Jordan Ashburn – Kawasaki
  12. Quinn Wentzel – Sherco
  13. Ronnie Commo – Beta
  14. Cooper Abbott – Ktm
  15. Danny Lewis – Husqvarna

I risultati dettagliati sono disponibili qui: https://speedhive.mylaps.com/Events/1792759

MXCircus

GRATIS
VIEW