Il prossimo weekend tutti a Cremona per la gara di MX nel ricordo di Maikol

Sulla pista cremonese del Moto Club Cremona, in collaborazione con il padre di Maikol che ha fortemente voluto questo memorial, sabato e domenica prossimi 15 e 16 febbraio, due giornate speciali con una gara FMI in memoria di Maikol Signani, morto a seguito di una tragica caduta dalla sua moto mentre si stava allenando, lo scorso maggio.
E’ una giornata che esalta lo sport ma che fa bene anche alla memoria e ai tanti amici che il giovane 28enne pilota bresciano aveva nell’ambiente del fuoristrada.
La gara è ad ingresso gratuito per cui è vietato mancare. Il sabato prove libere e qualifiche minicross, poi la sera tutti sotto i tre tendoni allestiti per ristorarsi, ascoltare musica e assistere alla proiezione di immagini, per  ricordare Maikol.
Domenica si inizia con le prove libere e cronometrate delle categorie MX1 e MX2 a cui faranno seguito le finali, compresa la categoria Minicross. Il pomeriggio agonistico si chiuderà con una speciale finale Supercampione con i migliori protagonisti di MX1 e MX2. Quindi le premiazioni con la consegna del trofeo al vincitore della giornata, e i saluti.

 

 

MXCircus

GRATIS
VIEW