Ad Albenga il 2 febbraio la classica MulaTrial del Mare memorial “Giorgio Donaggio”

Con il patrocinio del Comune di Albenga e la collaborazione dei Comuni di Alassio e Andora, il Moto Club Albenga organizza il 2 febbraio 2020 la 13a edizione della MulaTrial del Mare memorial “Giorgio Donaggio”.
Escursione turistica non competitiva riservata alle sole moto da trial in regola con il codice della strada. L’appuntamento è ad Albenga (SV) il 2 febbraio prossimo con questo programma proposto dagli organizzatori del Moto Club Albenga Asd: Dopo le iscrizioni, aperte già da sabato 1 febbraio, avverrà la partenza alle ore 9,00 attraverso il percorso principale (Verde) comune per tutti. Lungo il tracciato vi saranno deviazioni facili (Gialle) per principianti o partecipanti poco allenati. Deviazioni impegnative (Blu) solo per i più esperti. Il tempo di percorrenza è di circa 4/5 ore. A metà tracciato, in località Madonna della Guardia, si trova un ristoro.
Alla fine della Mulatrial, presso la partenza, sarà offerto un “pasta party” a tutti i partecipanti.
Per conoscere tutti i dettagli e le info utili, basilari per poter partecipare, è sufficiente collegarsi a una delle pagine Facebook: https://facebook.com/groups/606313432831094/  –  https://facebook.com/groups/577167433108508/

Quote d’iscrizione

Tesserati FMI 2020: € 35
Non tesserati FMI: € 45

MXCircus

GRATIS
VISUALIZZA