Ecco il Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MX2

Husqvarna Motorcycles è lieta di rilasciare le immagini ufficiali del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MX2, che si compone dei piloti Thomas Kjer Olsen, Jed Beaton oltre che del pilota EMX250 Kay de Wolf.

A poco più di sette settimane di distanza dal round inaugurale del Campionato del mondo di Motocross FIM 2020, il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MX2 si trova attualmente in Spagna, dove fa base nell’impianto Redsand MX Park dove tutti e tre i piloti stanno lavorando sia sulla preparazione fisica che sulla guida a bordo delle rispettive FC 250.

La prima uscita ufficiale del team nel 2020 sarà all’Hawkstone Park International, in Inghilterra, il prossimo 9 febbraio. Il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MX2 si preparerà quindi per affrontare le 20 tappe del Campionato del mondo di Motocross FIM, che si aprirà con il GP di Gran Bretagna a Matterley Basin il primo marzo.

 

Rasmus Jorgensen – Team Manager Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MX2: “Con l’avvio di stagione ormai alle porte, le cose sono finora andate molto bene. Tutti i piloti si sono presi un po’ di riposo alla fine della stagione, per poi riprendere con la preparazione fisica a novembre e tornare in sella a dicembre, in Belgio. Da inizio anno ci siamo spostati in Spagna, nel Redsand MX Park, e l’atmosfera tra i piloti è davvero positiva: è fantastico vedere tutta la loro energia e volontà di lavorare sodo. Ci aspettano diverse altre settimane di allenamento e di test, ma tutti i piloti si sentono già piuttosto in forma e a loro agio col lavoro che stiamo facendo sia sulla moto che a terra. Non vediamo l’ora che arrivi la prima gara a Hawkstone Park”.

MXCircus

GRATIS
VIEW