Le Manette del Valdarno con la Befana alla Casa Famiglia per portare giocattoli ai bambini

Per questo fantastico ed emozionante momento abbiamo organizzato un motogiro che ci porterà fino alla Casa Famiglia, l’appuntamento è alle ore 14,00 presso il Bar Dolce Momento a Montevarchi (AR) per partire per un breve motogiro che ci condurrà a Pian di Scò dove ci troveremo verso le 15,00 con gli altri e con coloro che (ahinoi) verranno in auto.

ALLA CASA FAMIGLIA

L’appuntamento è alle ore 15,00 presso il piazzale dello Stadio di Pian di Scò si dirigerà verso la Casa Famiglia accompagnando la Befana carica di regali per i bambini.

Una volta arrivati alla Casa Famiglia sarà possibile fare una merenda tutti insieme con i bambini e la Befana che consegnerà i regali.

Se volete che la Befana consegni un regalo anche ai vostri figli o nipoti è possibile farlo contattando Simone al numero 327.0096381 (è importante che i regali che consegnerà la Befana siano piccoli regali…).

Chi ha già partecipato all’evento sa che questa giornata è un regalo soprattutto per noi. Vedere gli occhi felici dei bimbi della Casa Famiglia è un’emozione unica.

MXCircus

GRATIS
VIEW