FABA ancora a fianco del mondiale ed europeo Supermoto

Martigny (Svizzera), 9 dicembre 2019 – FA-BA e XIEM sono felici di annunciare la continuità della loro partnership nel campionato mondiale ed europeo.

FA-BA srl progetta e produce ruote a raggi per motocicli e biciclette. Fondata nel 1974 e con sede a Monte San Pietro, una cittadina alla periferia di Bologna, dal fondatore Vittorio Barioni, l’azienda è cresciuta in questi anni con l’introduzione dei figli Marco, Stefano e Maria, sia nella direzione che nel processo produttivo e grazie a una forza lavoro consolidata supportata dalle ultime tecnologie, sono in grado di soddisfare la richiesta di 800/900 ruote per motocicli al giorno, oltre all’ampia gamma di ruote per moto. FA-BA produce ruote a raggi di qualsiasi misura per motociclette, dai modelli minicross a quelli più grandi e tutti i tipi di ruote per moto.

Inoltre, FA-BA ha rinnovato il suo sostegno al team Degasoline Motorsport, in questa stagione con il pilota Mauno Hermunen nel Campionato mondiale Supermoto. Stefano Barioni, responsabile dello sport Fa-Ba, ha dichiarato: “In questa stagione con il ritorno del forte pilota finlandese la lotta è assicurata, da non perdere!”

Nella foto: Stefano Barioni, responsabile sportivo FA-BA e #131 Mauno Hermunen, pilota Degasoline

MXCircus

GRATIS
VIEW