Ghidinelli Racing e Shot stanno unendo le forze

Ghidinelli Racing, il giovane e ambizioso team italiano di Brescia, ha una nuova partnership per l’abbigliamento con Shot. La squadra supportata da Yamaha e gestita dal manager Morris Ghidinelli, dopo aver conquistato i podi dell’EMX250 nel 2018 e 2019, attende ora con impazienza un’entusiasmante stagione 2020 con una nutrita e promettente formazione.

Ghidinelli Racing ha già collaborato con l’ ex campione del mondo David Philippaerts per allenare i suoi piloti. Sempre in prima linea nel promuovere giovani talenti ‘DP19’, desidera aiutare i piloti della Ghidinelli Racing a raggiungere il loro pieno potenziale. Sia Samuele Bernardini (MXGP) che Morgan Lesiardo (MX2) gareggeranno nei round europei del Mondiale Motocross parallelamente al calendario nazionale.

Il team conta sull’esperto Giuseppe Tropepe e Matteo Puccinelli per farsi un nome nella rinomata serie EMX250. Ultimo, ma non certo per importanza, il pilota di EMX Open Davide Bonini che punta a tornare alla sua forma migliore dopo un infortunio. Unendosi ai suoi piloti nelle gare italiane, Philippaerts si aggiungerà a quella che sembra essere una delle formazioni più forti del team nel campionato italiano 2020.

Morris Ghidinelli: “È stato emozionante e produttivo negli ultimi mesi per il team Yamaha Ghidinelli Racing. Ora abbiamo tutti gli elementi per una forte campagna 2020 e siamo super motivati per la nuova stagione! Ingaggiare l’ex campione europeo EMX250 Morgan Lesiardo per MX2 è stata la ciliegina sulla torta. Tuttavia nulla di tutto ciò sarebbe possibile senza i nostri partner. Avere un grande nome come Shot Race Gear che si unisce a noi è una grande emozione. Mostra che le persone stanno prendendo atto del progetto che stiamo costruendo insieme. Sono orgoglioso che l’anno prossimo i nostri piloti gareggeranno con il brand più cool della stagione!

Ghislain Huot, CEO Shot Race Gear: “I tempi per iniziare la nostra nuova collaborazione con la Yamaha Ghidinelli Racing non sarebbero potuti essere migliori. Siamo appena entrati nel mercato italiano con Shot Race Gear, quindi iniziare questa nuova sfida con uno dei più forti team italiani dalla nostra parte è ovviamente una spinta enorme! Morris (Ghidinelli) porta molta energia e vivacità nella scena cross, ed è fantastico farne parte. Il talento dei piloti unito all’esperienza e la determinazione di David (Philippaerts), doneranno al team tutti gli strumenti di cui ha bisogno per progredire nel 2020”.

MXCircus

GRATIS
VIEW