Nuove borse e accessori nel nome del design, del comfort e della praticità nella collezione 2020 di Givi

Sia nei lunghi viaggi che negli spostamenti quotidiani, GIVI sa benissimo che in moto il comfort e la praticità sono indispensabili. Per questo motivo, anche con la nuova collezione 2020, Givi ha deciso di dare ampio spazio a prodotti che potessero soddisfare le esigenze di ogni motociclista, per garantire agli amanti delle due ruote un’esperienza sempre comoda e senza preoccupazioni, dove tutto possa essere a portata di mano!

È partendo da questa consapevolezza che sono nate in casa Givi diverse linee di borse da sella, zaini, borselli e marsupi, ognuno con caratteristiche distinte, con una vasta scelta di materiali, volumi di carico e impermeabilità.

Fra tutti i nuovi prodotti, disponibili a partire da marzo e aprile, è interessante citarne qualcuno come l’ST606, uno zaino a guscio termoformato con PU antigraffio da 22 lt e la nuova coppia di borse laterali Easylock espandibili ST609, anch’esse termoformate, con capacità 25+25 litri, entrambi dotati di copertina antipioggia termo sigillata.

Così come la nuova UT813, la borsa cargo da sella e portapacchi estensibile, con sacco interno waterproof e capacità 8 litri o la nuovissima linea CRM, che include uno zaino trasformabile in borsa da sella da 18 lt, una borsa laterale singola da 16 lt, una borsa da serbatoio magnetica da 8 lt e un borsello da gamba da 3 lt.

Ma le novità della nuova collezione GIVI 2020 soddisfano anche tante altre esigenze di noi motociclisti!
Siete curiosi di scoprirne tutte le caratteristiche? Continuate a leggere le prossime news per saperne di più!

MXCircus

GRATIS
VIEW