Giovani promesse …grandi speranze!

#71 Morgan Bennati: Dopo l’accordo con il Team MRT Husqvarna, Morgan Bennati ha affidato la sua preparazione ad uno dei tecnici sportivi più blasonati della Fmi, Danilo Marasca.

Insieme lavoreranno per raggiungere i risultati migliori nel Campionato Italiano Motocross Junior 125 e in alcune tappe dell’EMX125.

#23 Ayrton Francalanci: Per il 2020 Ayrton ha deciso di rimanere con i colori dell’Associazione Motociclistica Aretina, confermando la volontà di continuare l’ottimo percorso intrapreso con il sodalizio toscano.
La sua preparazione sportiva sarà seguita dal pluriiridato Alessio “Chicco” Chiodi mentre il supporto tecnico è ancora affidato al Team MRT Husqvarna.

Ayrton correrà nella nuova classe Junior 85 dopo le belle performance dimostrate nella stagione 2019 del Campionato Italiano Motocross Junior Cadetti.

L’Associazione Motociclistica Aretina, per voce del suo segretario Luca Dirindelli, rivolge un ringraziamento a Danilo Marasca per la proficua collaborazione e stima che da anni li lega professionalmente nel mondo del motociclismo, e aggiunge: “Siamo veramente contenti della preparazione che da anni sta svolgendo Chicco con Ayrton, vediamo in ogni allenamento una grande sintonia e dedizione e questo ci fa molto piacere. Vorrei inviare ai due gruppi un ‘In bocca al Lupo’ per il lavoro invernale e per la prossima stagione agonistica”.

MXCircus

GRATIS
VIEW