Gran finale agonistico a Eicma per l’Iron412mx school

Conclusi in Eicma lo scorso weekend gli impegni agonistici per i ragazzi della Iron412MX School, coordinati come al solito dall‘instancabile Fabio Ferrari, (ex pro rider ed ora anche CEO del nuovo marchio RISEmousse).
Fabio ormai da anni aiuta con la sua ASD svariati giovani piloti negli allenamenti settimanali e nel week end di gare mettendo a disposizione la sua esperienza tra anni di Motocross, Supercross ed Enduro.

Per la stagione 2020 il gruppo prenderá ancora più struttura, inserendo alle competizioni Diego Alberini di MTA mx Racing, tecnico di riferimento che si occuperà di preparare le Ktm dei riders impegnati in una stagione 2020 che ha profumo di grandi aspettative!
Tre i giovani piloti che prenderanno parte al progetto.

Primo in ordine d’eta il piccolo Riki Pini (10 anni) Ktm 65, che l’anno prossimo parteciperà all’italiano cadetti, all’europeo 65 e alle più blasonate gare nazionali ed internazionali.
Luca Ruffini Ktm 125 (15 anni), che già in gennaio prenderà parte a gli Internazionali d’Italia MX, e al campionato italiano MX 125 Junior, non è da escludere per Ruffini qualche apparizione all’Europeo 125 per poi prendervi sicuramente parte in toto nel 2021.
Ultimo ma non ultimo Emanuel Pasotti (17 anni), Ktm 250f che dopo aver concluso secondo agli Internazionali d’Italia Supercross 125 nel 2109, l’anno prossimo farà il grande salto, in sella ad un 250 4T misurandosi tra “i big”.

Per lui importanti impegni mirati alle gare di Supercross in Italia e all’estero.
Ecco i progetti ambiziosi che prenderanno sempre più sostanza nel 2020 dall’unione delle forze tra Ferrari (iron412mxschool) e Alberini ( MTAmx racing) in un unica struttura presente alle competizioni, con l’intento di offrire un prodotto di altissima qualità per far crescere giovani riders che puntano al vertice!
In bocca al lupo a loro per la stagione 2020.

MXCircus

GRATIS
VIEW