Presentato da XIEM il calendario mondiale S1GP ed Europeo S2 della Supermoto 2020

XIEM ha reso pubblico il calendario 2020 del Campionato Mondiale FIM SuperMoto S1GP, FIM SuperMoto of Nations e SuperMoto European Championship S2.

Il calendario si svilupperà sulla lunghezza di sei Grand Prix e si svolgerà insieme ai sei Round del Campionato Europeo S2; inizierà il 19 aprile in Lombardia, precisamente sul Motodromo di Castelletto di Branduzzo, ed avrà tre diverse sezioni: asfalto, sky section e off-road.
Continuerà il 31 maggio in Spagna a Forcarei e il 21 giugno sul nuovo Circuito Internazionale d’Abruzzo. Non è ancora confermata la località del round in calendario per il 12 luglio.
Il 2 agosto un importante ritorno nel circuito austriaco di Greinbach, mentre il 30 agosto i campionati si concluderanno con il Circus che si sposterà sulla famosa pista di Paul Ricard a Le Castellet, in Francia, dove saranno assegnati i titoli mondiali ed europei 2020.

La stagione internazionale del FIM SuperMoto terminerà con il SuperMoto delle Nazioni sul collaudato circuito internazionale di Busca (Italia), che per l’occasione si presenterà con alcune importanti novità.

In the photo: 2019 departure (Montalegre – Portugal)

MXCircus

GRATIS
VIEW