Sali sulle Enduro 2020 con mille euro di vantaggi

FINO AL 31 DICEMBRE, DAI CONCESSIONARI HUSQVARNA MOTORCYCLES PER L’ACQUISTO DI UNA ENDURO 2020 CI SONO 1.000 EURO IN ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI ORIGINALI

Husqvarna Motorcycles in collaborazione con la rete dei suoi concessionari ufficiali è lieta di annunciare la nuova promozione che consentirà di acquistare qualunque modello della gamma enduro MY20 (TE ed FE) a condizioni particolarmente vantaggiose dal 21 ottobre al 31 dicembre 2019.

Tutti i modelli della gamma enduro Husqvarna 2020 saranno infatti offerti con un vantaggio all’acquisto di 1.000 euro, che potranno essere impiegati anche per l’acquisto di accessori originali dal catalogo ACCESSORIES o di capi di abbigliamento tecnico o casual dai cataloghi FUNCTIONAL OFFROAD o CASUAL di Husqvarna Motorcycles. I clienti Husqvarna Motorcycles avranno poi la possibilità di accedere al programma Husqvarna Finance, unendo ai 1.000 euro della promozione, l’ulteriore vantaggio di un esclusivo piano di finanziamento a TAN 0% (tasso fisso) e TAEG 2,58% (tasso fisso) e inizi a pagare la prima rata dopo 90 giorni*.

Husqvarna Motorcycles è orgogliosa della rinnovata gamma enduro TE ed FE MY20, che introduce sviluppi chiave a telaio, sospensioni e motore per consentire ai piloti di estendere ulteriormente i confini del loro potenziale nell’enduro. Numerose le modifiche apportate sia ai modelli 4T che 2T, tra i quali spicca la inedita TE 150i che estende verso le piccole cilindrate i benefici delle rivoluzionaria tecnologia di iniezione per motori 2T.

Tutte le informazioni sulla gamma enduro MY20 di Husqvarna Motorcycles e sulla promozione “From Zero to Hero” sono disponibili presso la rete dei dealer ufficiali Husqvarna Motorcycles o su www.husqvarna-motorcycles.com.

MXCircus

GRATIS
VIEW