Chiusura stagionale in grande stile per il Moto Club La Rocca

Stagione finita anche per il Moto Club La Rocca Asd che rientra con grandi risultati dall’ultima prova di Campionato Toscano Motocross con cinque podi grazie alle pregevoli prestazioni dei suoi piloti.
A Cinigiano, domenica scorsa, è andato in scena l’ultimo round del regionale di cross, offrendo gli ultimi confronti della stagione per poter raddrizzare le rispettive posizioni in classifica.
Favorita anche dalle ottime condizioni meteo, la prova grossetana ha offerto agli appassionati presenti un programma denso di gare a ripetizione, dove protagonisti erano piloti e moto di ogni età, dai minicrossisti alle moto d’epoca.
Il sodalizio di Lodovico Scardigli ha avuto un’ottima riuscita da questo round, ad iniziare dalla bella vittoria ottenuta da Orso Maria Donnini (MC La Rocca Asd – Ktm) tra gli Expert della MX2, dove ha imposto il suo ritmo aggiudicandosi entrambe le manche finali.
Il secondo gradino del podio assoluto di giornata è andato ad Alessandro Traversini (MC La Rocca Asd – Ktm) che gareggiava nella Junior 85cc dove ha terminato le due heat al secondo posto. Posizione d’onore anche per Francesco Bassi Francesco Bassi (MC La Rocca Asd – Ktm) che grazie ai due secondi posti fatti registrare nella classe MX2 Fast, ha potuto chiudere in bellezza il 2019.

Niccolò Cerone (MC La Rocca Asd – Ktm) con due terzi di manche sale sul terzo gradino del podio della MX2 Expert, proprio come Guido Scardigli (MC La Rocca Asd – Ktm) che può contare sul quarto e terzo posto in MX2 Riders.
Finisce ai piedi del podio un pur positivo Dario Calugi (MC La Rocca Asd – Ktm) che finisce quinto e terzo le due finali MX2 Fast. E quinto anche per Andrea Cicogni (MC La Rocca Asd – Ktm) in virtù di un quarto e settimo di manche in MX1 Fast. Infine Gianmaria Donnini (MC La Rocca Asd – Ktm) sempre sesto nelle manche e in assoluta della classe MX2 Fast.

MXCircus

GRATIS
VIEW