Andrea Gino Laurenzi si conferma campione regionale motocross

Arezzo – Si è concluso domenica scorsa sul crossodromo Santa Rita di Cinigiano il Campionato Toscano Motocross 2019. Una gara attesa poiché decisiva e già rinviata per maltempo qualche settimana fa.

In gara per il Moto Club A.M. Aretina c’era il portacolori Andrea Gino Laurenzi (Ktm 125 2T) che grazie a un settimo e un secondo posto nelle due manche e al vantaggio accumulato nelle precedenti prove, riesce a conquistare l’alloro regionale in classe 125 Senior dove si riconferma campione per il secondo anno consecutivo. Oltre a questo importante obiettivo, Andrea Gino ha concluso il Campionato Italiano Motocross 125 Senior in quarta posizione.

Comprensibile anche la soddisfazione del moto club che, per voce del suo dirigente Luca Dirindelli, esprime così il compiacimento del sodalizio: “Siamo veramente contenti di questo giovane pilota aretino che per il secondo anno consecutivo vince il titolo di campione toscano 125 Senior! Vorrei rivolgere un ringraziamento anche al Team4fun per la costanza e la professionalità dimostrata anche in questa stagione sportiva 2019

MXCircus

GRATIS
VIEW