Nel venerdì del Mugello Michele Pirro davanti a tutti

Scarperia (FI), 20 settembre 2019 – Nel quinto round dell’ ELF CIV Superbike il pilota del Barni Racing Team mette in riga tutti durante le qualifiche 1 con quasi mezzo secondo di vantaggio.

Pole position provvisoria per Michele Pirro nel primo turno di qualifiche sul circuito del Mugello, quinto round del campionato italiano velocità ELF Superbike. Il pilota del Barni Racing Team è stato il più veloce con il tempo di 1’50.612 staccando di quasi mezzo secondo il suo più diretto inseguitore. Non sorride il compagno di squadra Alex Bernardi, solo 17esimo al termine della Q1 con 1’53.520. Il pilota di Cattolica ha effettuato soltanto un giro nelle prove libere del mattino e questo gli ha impedito di trovare il giusto feeling con la pista in qualifica. Pirro ha invece completato 22 giri totali tra libere e Q1 concentrandosi sull’assetto in vista di gara 1 che scatterà alle 14.20 di domani.

Le gare del campionato ELF CIV del Mugello saranno trasmesse in replica su Sky Sport MotoGP HD – canale 208 della piattaforma satellitare – e in diretta streaming sul sito www.elevensports.it. Approfondimenti ed interviste su AutomotoTV, canale 228 di Sky.

 

MXCircus

GRATIS
VIEW