Piena di novità la 12ma edizione dell’Africa Eco Race

L’estate e le vacanze sono finite e quindi ecco che l’equipe dell’Africa Eco Race è di nuovo al lavoro per preparare una 12. edizione, dal 5 al 19 gennaio 2020, coloratissima e piena di grandi novità !!

IL PERCORSO E’ PRONTO

L’equipe dei ricognitori è partita per un viaggio di cinque settimane e ben 7000 chilometri con un unco obiettivo: tracciare il percorso 2020.

Come ogni anno questa fase delle ricognizioni è estremamente importante perchè rappresenta anche un’occasione di incontro con i responsabili locali, le autorità regionali e i diversi governi dei Paesi attraversati.

Ma non solo…è anche un lavoro minuzioso per finalizzare la creazione e la scrittura del road book affinchè sia non solo di qualità ma anche di grande precisione, cosa che permetterà poi ai concorrenti di viaggiare e guidare in totale sicurezza e fiducia, tanto a livello di navigazione quanto a livello di bellezza dei paesaggi africani.

Quest’anno, il percorso riserverà più di qualche sorpresa ai concorrenti, con speciali inedite fin da subito, dal momento in cui si scenderà dalla nave, il 7 gennaio 2020, e anche in Mauritania.

Per saperne di più restate collegati, il percorso verrà svelato molto presto… !!

UN NUOVO CANALE TIVU’: ZIGGO SPORT

Per questa 12. edizione dell’Africa Eco Race, Ziggo Sport, primo canale televisivo sportivo in Olanda con quattro milioni di telespettatori, diffonderà quotidianamente una trasmissione di 50 minuti.

Oltre a questo programma i due presentatori più importanti del canale Ziggo Sport F1, Olav Mol e Jack Plooij, si cimenteranno in un riassunto quotidiano della tappa e della corsa.

Un’ottima notizia per i concorrenti, ma anche per tutti gli appassionati olandesi, amanti dei rally raid.

Prossimamente tutti i dettagli su questa operazione televisiva…

THE DOCUMENTARY

A metà agosto, l’Africa Eco Race ha avuto il piacere di presentare il film documentario realizzato all’inizio dell’estate.

Nei primi giorni il video ha avuto più di 35 mila visualizzazioni, con oltre 600 condivisioni per una portata globale di 110 mila persone.

Una bella prova di stima ed interessamento verso l’AER.

Non l’avete ancora visto?

Eccolo qui allora, godetevelo, da soli o in compagnia dei vostri amici amanti del genere

RESTIAMO IN CONTATTO

Sui canali Social di Africa Eco Race: Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e sul nostro sito internet: www.theracetodakar.com.

Aggiornato in tempo reale, con news, reportage fotografici e mini interviste postate proprio per permettere a tutti di vivere da vicino questa bella avventura

CONTACT

AFRICA ECO RACE

Email : concurrents@africarace.com

Phone : +33 6 40 62 86 03

All information on the website

www.theracetodakar.com

MXCircus

GRATIS
VIEW