Dal 13 al 15 settembre la MotoGP è di scena a Misano

La stagione mondiale di Misano World Circuit propone la manifestazione top per le due ruote. Dopo lo straordinario successo del 2018, si annuncia un altro weekend di straordinario spettacolo, dentro e fuori la pista.

Il Gran Premio San Marino e Riviera di Rimini è diventato appuntamento di grande profilo nella stagione del motomondiale, dove convivono numerosi ingredienti: l’atmosfera che accoglie il circus, con gli eventi e la passione di una Terra appassionata a tutto ciò che ‘romba’; lo spettacolo delle gare, nelle quali sono protagonisti tanti campioni nati e cresciuti sul territorio e in particolare a MWC; la Motor Valley che lungo la via Emilia associa marchi e campioni, circuiti ed eventi che hanno fatto la storia del motorismo mondiale.

Misano World Circuit: Dopo essere stato completamente rielaborato e rimodellato nel 2007, questo tracciato è diventato un appuntamento fisso del calendario MotoGP. Nel 2012 il tracciato è stato ribattezzato per ricordare Marco Simocelli, leggenda motociclistica locale tragicamente scomparsa nel 2011. Questa pista è conosciuta per i suoi colpi di scena, curve e difficoltà, così come per i suoi appassionati fan che accorrono ogni anno per vedere i loro piloti preferiti gareggiare.

MXCircus

GRATIS
VIEW