Stefano e Maicol Rofi con Marco Corchia al Vet’s MXoN di Farleigh Castle

San Miniato (PI) – Una delle manifestazioni motocrossistiche più attese di tutti i tempi è la Farleigh Castle VMxDN, la più grande gara di motocross vintage al mondo. Anche quest’anno ci sono nomi molto forti nell’elenco dei partecipanti all’evento che si svolgerà il prossimo weekend di settembre.
La competizione a Farleigh è una gara a sé stante, diversa, unica. Nessun’altra manifestazione vintage attira così tanti top crosser famosi, con tantissime glorie del passato. Il bel circuito, pur non essendo troppo old style, che si trova nel sud ovest dell’Inghilterra, sarà il teatro di questa gloriosa competizione. A parte alcuni piccoli ritocchi, il crossdromo non è mai cambiato dagli anni ’70. Simpatici e conservatori i britannici.
Tra i partecipanti al via, anche Stefano Rofi (Honda CR 500 Cat. EVO 50 – #61), Maicol Rofi (Suzuki RM 250 Cat. EVO 250 – #999), Marco Corchia (Vertemati 500 Cat. Super EVO – #122) tutti rappresentanti del Moto Club Pellicorse, piloti che amano confrontarsi ma soprattutto divertirsi sulle più belle e storiche piste al mondo.

MXCircus

GRATIS
VIEW