Rockstar Energy Husqvarna factory racing e Twin Air ancora partner

Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing è lieta di annunciare l’estensione della sua partnership con Twin Air, leader mondiale nella produzione di filtri aria. L’accordo vedrà la maggioranza dei team Rockstar Energy Husqvarna beneficiare dei filtri Twin Air ad alte prestazioni fino alla fine della stagione 2022.

Fondata nel 1972, Twin Air è stata la prima azienda a introdurre filtri aria in spugna a doppia densità, lavabili e riutilizzabili. Da allora l’azienda olandese è sempre rimasta all’avanguardia nella tecnologia racing off-road, dove è ai vertici da quasi 50 anni. Continuando a evolversi in parallelo agli sviluppi della tecnologia motociclistica, Twin Air resta leader nel campo dell’innovazione e della qualità dei filtri aria.

L’estensione della partnership tecnica con Husqvarna Motorcycles vedrà la maggioranza dei team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing in USA e quelli impegnati nelle attività racing di motocross, enduro e rally in tutto il mondo utilizzare prodotti Twin Air per migliorare ulteriormente le prestazioni delle proprie motociclette.

Diego Clement – Motorsport Manager di Husqvarna Motorcycles: “Siamo entusiasti di continuare la nostra relazione professionale con Twin Air. Con il suo nome iconico e una lunga storia di innovazione e di successo, Twin Air è fra i nomi più importanti del motociclismo racing off-road. Basta guardare ai risultati ottenuti dai team Rockstar Energy Husqvarna Racing per rendersi conto dell’importanza di avere partner di qualità, e siamo certi che Twin Air sia stato un effettivo fattore di successo. Ci fa piacere continuare la nostra relazione con loro, e speriamo di vivere insieme molte altre stagioni di successi.”

Pieter Does – General Manager di Twin Air: “Per noi è un onore prolungare di altri tre anni la nostra partnership e collaborazione ormai di lungo corso con Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. Il nostro impegno resta quello di fornire a tutte le loro attività racing off-road i prodotti per il filtraggio dell’aria più recenti e performanti. Dal campionato del mondo MXGP all’AMA Pro Motocross e SuperCross, fino all’AMA GNCC, la World Enduro Super Series e i Rally, le moto Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing potranno contare sulle leggendarie prestazioni e qualità dei prodotti Twin Air.”

MXCircus

GRATIS
VIEW