Husqvarna Motorcycles e Rockstar Energy drink ancora partner a livello globale

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare l’estensione della propria partnership con Rockstar Energy Drink, una collaborazione strategica a livello globale che vedrà Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing prolungare la sua partecipazione alle competizioni motociclistiche off-road in tutto il mondo per le stagioni 2020 e 2021.

Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing ha giocato un ruolo centrale nel rilanciare il brand Husqvarna Motorcycles attraverso le sue attività racing a livello globale nel supercross, motocross, enduro e rally, conquistando combattuti titoli su entrambe le sponde dell’Atlantico. Il 2018 ha visto Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing cogliere con Jason Anderson il suo primo titolo AMA Supercross 450 di sempre; e a completamento di una incredibile stagione supercross, Zach Osborne ha sollevato la coppa del campione AMA 250SX East. In Europa, Billy Bolt ha trionfato nella prima edizione del World Enduro Super Series diventando il primo “ultimate champion” della storia.

Nel 2019 Colton Haaker ha inaugurato l’anno vincendo subito il campionato mondiale FIM SuperEnduro, mentre Graham Jarvis, Alfredo Gomez e Billy Bolt stanno ben figurando nel World Enduro Super Series, dove occupano tutti la top 5 provvisoria di campionato.

Dopo essere partita nel 2015 negli ultimi anni la collaborazione tra Husqvarna Motorcycles e Rockstar Energy si è ulteriormente sviluppata con la FC 450 ROCKSTAR EDITION, che è entrata a far parte dell’ampia gamma motocross di Husqvarna. Realizzata per competere ai livelli più alti, questa motocicletta ha costituito la base del mezzo utilizzato da Jason Anderson per conquistare l’ambita corona AMA Supercross 450 nel 2018.

Le attività nel motorsport di Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing sono in pieno svolgimento. Che si tratti del campionato del mondo di Motocross FIM, del campionato AMA Pro Motocross Championship, del World Enduro Super Series, del Grand National Cross-Country, dell’Endurocross, del Dakar Rally o del campionato mondiale FIM Cross-Country Rallies, Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing punta a conseguire ulteriori successi negli anni a venire.

Diego Clement – Motorsport Manager di Husqvarna Motorcycles: “Unendo I propri sforzi con quelli di Rockstar Energy Drink, Husqvarna Motorcycles ha costituito e sviluppato una vera e propria struttura racing globale. Una struttura che ha raggiunto i livelli più alti di successo sia negli Stati Uniti che in Europa. Prolungare questa partnership consentirà a Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing di continuare a inseguire vittorie in ogni forma di competizione motociclistica off-road. Siamo estremamente contenti di continuare la nostra collaborazione con Rockstar Energy Drink, e ci aspettiamo altre stagioni di successo insieme.”

Michael Kelso – Marketing Director di Rockstar Energy Drink: “I successi e il traino del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing sono un riflesso della forza della relazione tra Rockstar Energy e Husqvarna Motorcycles e dell’impegno profuso dai nostri piloti e dagli uomini del team. Vincendo gare, dominando campionati e continuando ad abbattere barriere, Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing porta una continua visibilità a Rockstar, aiutando a spingere in alto il brand in un contesto estremamente competitivo. Quando guardo al futuro della nostra collaborazione con Husqvarna Motorcycles, sono sicuro che insieme festeggeremo numerosi altri titoli.”

MXCircus

GRATIS
VIEW