“Ròte ‘nguastite in Valdichiana” dal 27 al 29 settembre 2019 nell’aretino per l’8a edizione

In Valdichiana, alle Chianacce di Cortona (AR), da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2019 va in scena l’8a edizione di “Ròte ‘Nguastite in Vadichiana”, evento non motociclistico competitivo.

Fango, polvere e divertimento. La formula è semplice: è stato predisposto un grandissimo fettucciato da enduro composto da parti tecniche, veloci, salti ecc. Lo sviluppo è di circa 3.000 metri, all’interno del quale è possibile percorrere anche l’area “hard”.

Gli iscritti alla manifestazione organizzata dal Moto Club Mario Tommassini, potranno girare senza limitazioni negli orari previsti. Per accedere alla pista è necessario presentarsi con il Certificato Medico o licenza agonistica.

Durante l’intera manifestazione anche possibile provare in anteprima i nuovi modelli 2020 Husqvarna, Beta e Ktm.

“Ròte ‘nguastite” è puro divertimento anche per i più piccoli. Gli amici di Pastri Moto faranno provare le minimoto ai bambini da 6 a 14 anni su pista dedicata e in massima sicurezza.

Giunta all’ottava edizione, la manifestazione patrocinata dalla Fondazione Fabrizio Meoni Onlus, ha raggiunto negli anni numeri importanti tra gli iscritti nelle varie categorie, per non parlare della grande affluenza di pubblico che apprezza sempre più questo genere di intrattenimento.

Un riuscitissimo mix fra offroad e fuoristrada per una tre giorni di divertimento.

MXCircus

GRATIS
VIEW